Edizione:

Aggiornato il:12 Luglio 09:13.

scritta banner

 
 

Replica alla lettera al quotidiano - Cavedine

200110 Calcio7 2E' doveroso precisare che la "povera vittima" Rudy Margoni sa benissimo del perché non è il benvenuto al Centro Sportivo di Cavedine: non sicuramente per attriti personali con Walter Bortolotti.

VALLE DEI LAGHI - Nella sua lettera il sig. Margoni ha dipinto il sottoscritto e la società che rappresento come prepotente e arrogante stando ben attento a non riportare, nella stessa lettera di lamentele, i veri motivi che stanno alla base della nostra severa presa di posizione.
In virtù di un accordo di collaborazione stipulato con una società sportiva locale, al fine di sviluppare il settore giovanile di valle, la scorsa estate il sig. Margoni è stato convocato nella nostra sede di Cavedine quale responsabile dell'altra società. In quell'occasione, dimostrando non poca presunzione, si è fatto beffa delle nostre domande che chiedevano spiegazioni alle troppe mancanze circa gli accordi sottoscritti. Per aggravare la sua posizione nei nostri confronti, ha ben pensato di registrare, a nostra insaputa, tutta la discussione della serata, riportando poi la registrazione a conoscenza del suo Direttivo.
Questa deplorevole azione è stata fatta a danno di tutta la direzione del Cavedine Lasino; e meno male che si vanta di essere un "grande uomo di sport". Dal nostro punto di vista il sig. Margoni ha più volte mancato di rispetto alla società del Cavedine Lasino, ha disprezzato il nostro Centro Sportivo e adesso chiede pubblicamente di poterlo utilizzare... Di tutto questo, noi come Direttivo, ne avevamo già ampiamente discusso più volte arrivando alla conclusione che, visto cha a Cavedine abbiamo sempre lasciato il campo aperto a qualsiasi associazione, anche in questa occasione non vieteremo di certo il gioco alla squadra amatori di Rudy Margoni.
E di questa nostra decisione abbiamo più volte informato la squadra amatori; certo però che una cosa la pretendiamo e cioè che il grande uomo di sport Rudy Margoni, si presenti alla nostra sede porgendo a me e al mio Direttivo le scuse per il suo comportamento.
Un'ultima precisazione: il Centro Sportivo di Cavedine, è stato dato in gestione esclusiva alla società del Cavedine Lasino dal Comune di Cavedine proprietario dello stesso.

Cavedine, 09/01/2020
Walter Bortolotti
Presidente USD Cavedine Lasino


Nota di redazione:  Come da prassi della nostra Redazione, al fine di evitare inutili e poco produttivi "botta e risposta" sullo stesso argomento, si ricorda che non saranno pubblicati altri comunicati  in merito alla vicenda riportata.

itenfrdeplptrorues

Prossimi eventi

16 Lug
DRO - Consiglio comunale
Data 16 Lug 2020 18:00 - 19:00

Notizie Regionali

11 Lug 2020 - Sandor Ozan
Incidente con feriti in galleria - Ziano di Fiemme

Grave incidente in galleria in val di Fiemme. Arteria completamente bloccata per consentire l'arrivo di [ ... ]

11 Lug 2020 - Ufficio stampa ANA Trento
Le nuove cariche ANA - Trento

Paolo Frizzi ha scelto la sua squadra  Nominato ieri sera presso il bocciodromo di Villazzano [ ... ]

11 Lug 2020 - Soccorso Alpino Trentino
Soccorsi 4 alpinisti - Pale S.Martino

Intervento in soccorso di un gruppo di quattro escursionisti lungo il sentiero attrezzato Camillo De Paoli.

09 Lug 2020 - Soccorso Alpino Trentino
Soccorso un base jumper - Canazei

Intervento in soccorso di un base jumper in Val di Fassa.

Nazionali

28 Giu 2020 - Club Alpino Italiano
Il kit anti Covid 19 - Italia

Il kit anti Covid 19 del Clib Alpino Italiano arriva nei rifugi.

25 Giu 2020 - Club Alpino Italiano
Truppe alpine e CAI anti Covid19 - Italia

Anche le Truppe Alpine accanto al CAI nella sanificazione dei rifugi e nella manutenzione dei sentieri.

Fuori Valle

Nessun evento trovato

Frase del giorno

Più un sistema di idee è ridicolo, maggiori sono le sue probabilità di successo.
Wayne R. Bartz
 

Menu utente