Edizione:

Aggiornato il:23 Agosto 21:00.

scritta banner

 
 

Pink Floyd e Queen con i "The Real Ones" - Vezzano

170420 real 2Entra nel vivo sabato 22 aprile il programma di "Mesi di Musica". La primavera di Vallelaghi".

VEZZANO - Dopo il prologo del 7 aprile, animato dai bambini delle materne, si entra, sabato 22 aprile, nel vivo della programmazione musicale con una serata, assolutamente di alto livello e da non perdere di "Mesi di Musica"; manifestazione che vede quest'anno, per la prima volta, l'Amministrazione Comunale di Vallelaghi impegnata nella promozione di un evento dedicato alla musica, in questa data con mediapartner  Oranews.
Nelle intenzioni dei promotori vi è l'obiettivo di farla diventare una manifestazione di qualità, ed un appuntamento fisso annuale sulla falsariga di "Mese Montagna" che oramai tutti conoscono, nata ormai anni addietro e confermata fra le manifestazioni più apprezzate e frequentate nel settore anche, e soprattutto, per un occhio di riguardo alla qualità delle proposte messe in campo dagli organizzatori.
Ma tornando al "Mese Musica" e a questa prima edizione, un po' il "numero zero" di un evento destinato a crescere, troviamo sabato al Teatro Valle dei Laghi il gruppo veronese The REAL ONES.
E' una coverband interprete di due straordinarie realtà nel campo musicale mondiale: i Pink Floyd e i Queen. La prerogativa della band, unica nel suo genere, è quella di rappresentare due diversi spettacoli oppure proporre un concerto unico comprendente i brani più significativi delle due famosissime band inglesi, interpretando al meglio le sonorità caratteristiche che hanno fatto la storia della musica del prog e del rock mondiale. I musicisti hanno importanti esperienze acquisite in precedenti formazioni professionistiche e questo permette la realizzazione di uno spettacolo, unico nel suo genere, che portano in tour in tutt’Italia. The REAL ONES sono il chitarrista Elio Verga, già fondatore di altri gruppi nazionali, Luca Tosato (chitarra solista), Mirko Tagliasacchi (chitarra basso), Paolo De Carli (piano e tastiere), Giovanni Fiorini (synth e tastiere), Pietro Micheletti (batteria e percussioni), Nicola De Vincenzi (voce solista), Alessandra Azzolina (cori), Cristina Pimazzoni (cori).
Al teatro Valle dei Laghi proporranno quindi una prima parte, la più corposa della serata, dedicata ai Pink Floyd con le sonorità dell'album Dark side of the Moon unitamente ai più conosciuti pezzi della produzione Floydiana. A seguire la parte dedicata ai Queen dei quali verranno presentate alcune delle hit di maggior successo.
L'allestimento scenico audio e luci sarà di prim'ordine al fine di rendere ancora più godibile e coinvolgente lo show.

170420 real 1insieme3

Eventi nei prossimi giorni

Mo Tu We Th Fr Sa Su
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031

Aggiungi il tuo -mi piace-

Notizie Regionali e Nazionali

23 Ago 2017 - Pegasomedia
Oltre sessanta iscritti allo Slalom Sette Tornanti

Sabato le verifiche, domenica start alle 10. La gara assegnerà punti per il Trofeo Veneto Trentino, per [ ... ]

22 Ago 2017 - 2°rgt genio guastatori alpini Trento
Operazione Centenarium - Marmolada

Artificieri neutralizzano un ordigno in alta quota.

22 Ago 2017 - Daniele Tonetta
Paissan e Camera al 5° Slalom 7 tornanti - M.te Bondone

Appena archiviata la 67a edizione della Trento Bondone, si torna a ripercorrere la S.p.85 per la quinta [ ... ]

21 Ago 2017 - Lorena Stablum
Natural-Mente Erbe al centro - Terzolas

Il territorio al centro con Natural-Mente Erbe.

Frase del giorno

Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende
Epicuro

Login

Visitatori

39093001